“Leao? E chi è, un cantante?”: incredibile Luis Enrique in conferenza

Sulla stagione del Psg

Sono molto contento di tutti gli sforzi che abbiamo fatto, dei risultati che abbiamo ottenuto – sottolinea il tecnico spagnolo –. Stiamo seguendo un ottimo percorso. Adesso entriamo in una fase difficile, la fase chiave della stagione, che è anche la più bella, perché è tutto o niente. Voglio sempre cercare di migliorare la squadra e penso che ci sia sempre un modo per farlo. Dobbiamo continuare a essere fedeli alla nostra idea di gioco, a quello che ci ha portato qui, provare a dominare le partite fin dall’inizio. Non abbiamo bisogno di migliorare l’idea generale, ma dobbiamo migliorare i dettagli. Penso che stiamo ancora cercando di esprimere cosa significa il nostro primo posto. Il Monaco è una delle migliori squadre e un contendente diretto per il titolo. Conosciamo le difficoltà che ci attendono. È una bella partita e dobbiamo preparare una squadra molto competitiva per la partita di venerdì“.

Su Nuno Mendes, Hakimi e Xavi Simons

Nuno Mendes? Sì, può giocare contemporaneamente con Hakimi, i buoni giocatori possono giocare insieme. Nuno Mendes è un giocatore molto efficace. Ha giocato principalmente sulla fascia sinistra, ma ora abbiamo più varietà e opzioni con lui e ciò è molto interessante per noi perché è un’opzione in più, per la squadra e per me. Xavi Simons? Stiamo seguendo lo sviluppo di ciascuno dei nostri giocatori, incluso Xavi Simons“, conclude Luis Enrique in merito al centrocampista offensivo olandese, attualmente in prestito al Lipsia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 29 febbraio Successivo Video/ Venezia Cittadella (2-0) gol e highlights: Gytkjaer apre le marcature! (Serie B, 28 febbraio 2024)